Protocollo Covid-19

Vista l’attuale situazione di emergenza coronavirus, e in ottemperanza a quanto previsto dalle normative vigenti, l’Associazione Velica Lido ha predisposto alcune semplici regole per il contrasto e contenimento della diffusione COVID 19.

Resta inteso che chiunque acceda alla sede AVL dichiara implicitamente di aver preso visione e di rispettare le seguenti regole:

1. MANTENERE DI UN COMPORTAMENTO RESPONSABILE
  2. TENERE LA MASCHERINA PER TUTTO IL PERIODO DI PERMANENZA PRESSO LA SEDE AVL
  3. EVITARE ASSEMBRAMENTI
  4. MANTENERE LA DISTANZA INTERPERSONALE DI ALMENO 1 METRO E IGIENIZZARSI FREQUENTEMENTE LE MANI

L’utilizzo degli spogliatoi non è consentito, ma viene messo a disposizione uno spazio per depositare i propri effetti personali. Data la situazione contingente, lo spazio sarà ampio ma non sorvegliato. Si raccomanda pertanto di non lasciarvi oggetti di valore; l’Associazione non risponderà di eventuali furti o danni.

Presso la sede saranno presenti numerosi punti di igienizzazione mani, e le aree comuni verranno sanificate con frequenza.

È INOLTRE FATTO DIVIETO DI ACCESSO – secondo quanto previsto dalla normativa FIV – A CHIUNQUE:

• ABBIA FEBBRE SUPERIORE AI 37,5 GRADI O PRESENTI SINTOMI INFLUENZALI (raffreddore, tosse, mal di gola)
  • SIA ENTRATO IN CONTATTO CON SOGGETTI POSITIVI AL COVID 19 NEI 14 GIORNI PRECEDENTI

Resta inteso inoltre che chiunque rilevi l’insorgenza dei suddetti sintomi influenzali durante la permanenza presso l’AVL dovrà comunque immediatamente recarsi presso il proprio domicilio.

Si riporta di seguito il link al protocollo FIV per maggiori delucidazioni http://www.federvela.it/news/2596-aggiornato-il-protocollo-di-sicurezza-federazione-italiana-vela-per-la-fase-3.html

Il Consiglio Direttivo AVL